28 Novembre 2014  12:42

Merge e cambi di poltrona in casa LG

Elena Reguzzoni
Merge e cambi di poltrona in casa LG

Nasce LG Home Appliance & Air Solution Company. Nuovi vertici per il mobile, HE e per il marketing & sales delle 53 subsidiary

Il colosso coreano LG ha annunciato ieri la fusione delle sue unità commerciali di Home Appliance e di Air Conditioning & Energy Solution per creare: LG Home Appliance & Air Solution Company. Ciò per rafforzare le integrazioni fra i due business e la capacità di fornire soluzioni globali per la casa, basate sulle molte tecnologie proprietarie. Ma non è tutto perché sono stati annunciati anche una serie di cambi di poltrona: Juno Cho, presidente di LG Corp, praticamente la holding di LG, diventerà presidente e CEO di LG Mobile Communications, prendendo il posto di Jong-seok Park, che assume invece la carica di Chief Technology Advisor. Il capo della Divisione Sinergie di LG Corp, Bong-suk Kwon, sarà promosso a vicepresidente esecutivo e CEO di LG Home Entertainment Company. Un cambio radicale visto che prima il manager era responsabile del monitor business di HE Company.

Seong-jin Jo, presidente e CEO di LG Home Appliance Company, assumerà la responsabilità della company appena create, Home Appliance and Air Solution (H&A) Company. Infine Scott Ahn oltre ad essere il CTO guiderà anche l’Innovation Business Center con il compito di accelerare sull’individuazione di nuove aree di business, mentre Wayne Park assumerà la carica di executive vice president e CEO dell’area sales & marketing delle 53 sales subsidiary di LG.

Contenuti correlati : Merge poltrona marketing Seong-jin Jo LG mobile
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI