22 Settembre 2014  15:26

Nital lancia Live!

Aldo Cattaneo
Nital lancia Live!

Il 27 settembre partirà da Milano il progetto itinerante in sei tappe dedicato a tutti gli appassionati di fotografia e di Nikon

Sabato 27 settembre, a Milano, prenderà il via Live!, l’importante progetto itinerante dedicato a tutti gli appassionati di fotografia e di Nikon. Non si tratta di un semplice tour itinerante, ma un contenitore affascinante e coinvolgente in cui si susseguiranno workshop di approfondimento tecnico, sessioni di pratica fotografica e momenti di confronto con l’azienda ed i professionisti. Si tratta di un open day a cui il pubblico potrà accedere liberamente dalle 9,30 alle 19,30, avere a disposizione una sala corsi in cui assistere ad uno dei workshop in programma durante l’intero corso della giornata, uno spazio espositivo per vedere e toccare con mano la gamma completa di casa Nikon, tra cui la nuova D750, ed un’area con sale posa, liberamente utilizzabili dai visitatori per testare le ultima novità di prodotto. Rivolto sia agli appassionati fotografi sia ad un pubblico più professionale (designer, art director, grafici, blogger, maker, startupper, fotografi professionisti e operatori della comunicazione), Live! si svilupperà in sei tappe: 27 settembre, Milano; 29 settembre, Padova; 9 ottobre, Bologna; 11 ottobre, Roma; 25 ottobre, Torino; 8 novembre, Catania.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2010
    Philips e il green development
    Philips ha organizzato oggi a Milano un convegno-dibattito incentrato sui temi dell’evoluzione tecnologica dedicata all’Health e Wellbeing.