Nuova sede e mission per Nedis Italia
Nedis Italia, filiale italiane di Nedis Group, azienda specializzata da oltre 30 anni nella distribuzione di prodotti di elettronica e accessori, con oltre 300 brand distribuiti – di cui alcuni in esclusiva – e dieci a marchio proprio, ha reso noto i recenti cambiamenti che hanno coinvolto tutta la struttura internazionale, dopo la fusione con Datwyler. A seguito della ristrutturazione aziendale è stata creata una nuova organizzazione con 12 filiali esclusivamente focalizzate sul commerciale. Ognuna è composta da un country manager, da account manager attivi sul territorio e un team stanziale, focalizzato alle attività commerciali e ai clienti nazionali. Tutte le altre attività, incluso il magazzino, sono state centralizzate a Hertogenbosch, in Olanda, dapprima invece ogni filiale lavorava in totale autonomia. La filiale italiana lo scorso aprile ha trasferito la sua sede da Udine a Milano, aprendo il suo showroom e i suoi uffici operativi in via Casala 22. Nedis Itala, guidata dal country manager Cristiano Longo, ha tra le mission “il consolidare le partnership con i clienti di vecchia data dei canali tradizionali e una preziosa occasione per implementare un nuovo mercato orientandosi verso canali della GD, Gds, il Fai da Te e Office” come ha sottolineato l’azienda in una nota ufficiale, oltre che “di poter creare nuovi accordi commerciali e consolidare quelli esistenti per una presenza capillare sul territorio nazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it