15 Novembre 2016  09:50

Nuove nomine in Assurant

Gianfranco Caccamo
Nuove nomine in Assurant

Marco Prada e Angelo Scarimbolo

Marco Prada è stato nominato managing director di Assurant Southern Europe, invece Angelo Scarimbolo assume il ruolo di Responsabile dei Client Relationship Manager della sede italiana

Assurant ha annunciato la nomina di Marco Prada al ruolo di managing director per il sud europa. Nel suo nuovo ruolo, Prada sarà responsabile della guida di Assurant in Italia e in Spagna, concentrandosi sulla customer experience, condividendo le best practice e ridisegnando le soluzione end-to-end per ampliare le partnership con le società nel settore della telefonia mobile e nei servizi di estensione della garanzia.

Tutto questo per far crescere Assurnat e portarla a essere leader nell’offerta di soluzioni assicurative innovative in questi mercati strategici. «Marco è un leader e si concentrerà sull’offerta di soluzioni in grado di migliorare continuamente la customer experience. Il suo nuovo ruolo gli consentirà di ottimizzare le sinergie tra le attività italiane e spagnole, continuando, nello stesso tempo, a rafforzare l'approccio di Assurant per il lancio di programmi innovativi di protezione sui device che soddisfino la esigenze dei nostri clienti e dei loro clienti» ha dichiarato Andy Morris, presidente e Ceo di Assurant Europe.

Nel contempo è stata resa nota la nomina di Angelo Scarimbolo al ruolo di Responsabile dei Client Relationship Manager di Assurant in Italia. Nel suo nuovo ruolo, Angelo Scarimbolo sarà responsabile per la crescita del business e delle relazioni con i clienti chiave nei settori mobile ed estensione della garanzia dedicandosi allo sviluppo e all'attuazione di programmi di vendita e marketing e supportando i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici legati ai programmi di copertura nel mobile. Scarimbolo riferirà al Marco Prada che ha dichiarato «Assurant è un gruppo leader nella protezione della telefonia mobile e Angelo Scarimbolo conosce bene il mercato. Egli saprà sicuramente mettere a frutto l’esperienza maturata per permettere ad Assurant di continuare a crescere offrendo ai propri clienti le soluzioni più adatte alle loro esigenze».

 

Contenuti correlati : Assurant Marco Prada estensione della garanzia soluzioni assicurative Angelo Scarimbolo Client Relationship nomina telefonia mobile Italia Spagna protezione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI