12 Dicembre 2016  11:50

Nuovo country manager Italia per Intel

Aldo Cattaneo
Nuovo country manager Italia per Intel

Maurizio Riva

Maurizio Riva è stato chiamato a guidare lo sviluppo dell’azienda sul mercato del nostro Paese

Maurizio Riva è stato nominato country manager di Intel Corporation in Italia, con la responsabilità dello sviluppo dell’azienda nel mercato italiano.

Riva è entrato in Intel nel 2001, come Business Development Manager in seguito all’acquisizione di Xircom e dopo alcune importanti esperienze in aziende del settore ICT come Sun Microsystem, Novell e Selesta Networks. Successivamente è stato direttore del Customer Solutions Group di Intel in Europa, Medio Oriente ed Africa (Emea), occupandosi dello sviluppo del mercato enterprise nella macroregione. In seguito è diventato direttore Clienti Multinazionali di Intel Emea all’interno della divisione Sales & Marketing Group di Intel Corporation.

In questo ruolo, Riva ha avuto la responsabilità di sviluppare le collaborazioni e le sinergie tra Intel e i principali produttori internazionali di computing technology. Nato a Piacenza, è laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano e ha conseguito un attestato Tgm (Transition to General Management) presso l’Insead nel 2011.

Contenuti correlati : Intel Corporation mercato enterprise Maurizio Riva Italia sviluppo poltrone cariche
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2018
    Unieuro, tutti i numeri del Black Friday
    Unieuro ha reso noti i risultati ottenuti nel “Black Roc Friday”, la campagna promozionale dedicata al Black Friday, che dal 12 al 26 novembre ha...