Nuovo format di comunicazione per Unieuro
Unieuro, a quasi 4 anni dall’operazione di rebranding, con la campagna “sconti Batticuore”, lancia un nuovo format di comunicazione nel segno dell’esaltazione dei propri valori del brand e della continuità strategica con il passato. L’insegna già nella campagna di quattro anni fa aveva marcato una netta discontinuità rispetto ai tradizionali schemi del settore, così oggi Unieuro avvia una nuova fase della distintività e della consapevolezza del proprio ruolo centrale nelle scelte di tecnologia delle persone. Il nuovo format, realizzato dall’agenzia Red Cell, si pone l’obbiettivo di esplorare nuovi territori di comunicazione in grado di rappresentare Unieuro soprattutto come la marca retail che “vuole esserci” in tutti i momenti qualificanti del rapporto con la tecnologia dei propri clienti. Momenti che non sono più vissuti nel punto vendita, ma successivamente, nella fase di scoperta, quando la centralità del prodotto è legata all’emozione del primo utilizzo, con la meravigliosa scoperta delle sue caratteristiche e peculiarità. “La nuova piattaforma di comunicazione è l’ennesima dimostrazione del percorso di innovazione che stiamo portando avanti a tutto campo.”, sottolinea Marco Titi, Marketing Director di Unieuro. “Raccontare le emozioni che tutti abbiamo vissuto almeno una volta, come quelle del primo utilizzo del prodotto appena acquistato, l’emozione dell’oggetto nuovo, il rito della prima apertura, quel momento in cui si arriva al possesso di un oggetto desiderato, significa raccontare le emozioni che hanno lo straordinario fascino di toccare l’animo di ognuno di noi. Ed è in quel momento che l’insegna è ancora più vicina al proprio cliente.”
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