“Passo dopo passo stiamo costruendo una marca e un’azienda forte”
A Lisbona LG mette in mostra per il trade e per i media europei il meglio della sua capacità innovativa, ma al parterre italiano si presenta anche con Paolo Sandri come freccia al proprio arco. Lo stesso Paolo Locatelli, consumer electronics director – che si dedicherà (a quanto trapela) ora al pieno sviluppo del ‘progetto’ One Company – dichiara: “Passo dopo passo stiamo costruendo una marca e un’azienda forte. Un percepito, un posizionamento, un punto prezzo, un’immagine e un appeal di marca coerenti e proporzionati alla carica innovativa dei nostri prodotti: a questo miriamo. L’ingresso di Paolo è un ulteriore e deciso step in questa direzione. La sincronizzazione e il potenziamento di tutto il gestionale e degli aspetti organizzativi a cui mi dedicherò sarà un altro” e aggiunge: “lo dico con franchezza, sono contento dell’ingresso di Paolo perché siamo qui per vincere, insieme e non certo divisi. Siamo qui per far fare a LG quel balzo che i prodotti che anche quest’anno abbiamo fatto vedere dicono già da soli che si merita”. Dal canto suo, Paolo Sandri ai suoi primi passi con questa nuova casacca coreana dice: “Per ora posso solo dire che sono entusiasta, ma non solo, sono veramente impressionato da questi prodotti e dalla capacità innovativa che abbiamo messo in campo”. Una forza che Sandri sono in molti a credere avrà la capacità e la forza di amplificare commercialmente facendo tesoro per cominciare di un price index sui tv di 120 e una share oltre il 20% sui formati over 40 pollici.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it