Philips Italia: Di Benedetto, “2006 anno fantastico per i Tv flat”
“Il 2006 sarà un anno davvero fantastico per il mercato italiano dei Tv” è con queste parole che Yves Di Benedetto, general manager della divisione consumer electronics di Philips Italia ha voluto commentare i risultati relativi al 2005 e le previsioni per il 2006 a livello italiano.Nel 2005 in Italia sono stati venduti oltre 5,3 milioni di pezzi, di cui 1,5 milioni di flat e circa 3,8 milioni di Crt. Ancora più rosee le previsioni per il 2006 di Philips, con una stima di oltre 5,4 milioni di pezzi, di cui 2,6 milioni di Tv flat e 2,8 milioni di Crt.“Il 2006 sarà caratterizzato dai Mondiali di calcio di Germania, un grande evento atteso dalla maggior parte dei consumatori per cambiare il televisore di casa” ha continuato Di Benedetto. “Per la prossima primavera abbiamo in programma grandi investimenti per promuovere l’alta definizione tra i consumatori finali, attraverso una vasta campagna di advertising ed esposizioni ad hoc corredate di Pc e streamer. Attualmente, stiamo anche avviando importanti rapporti con Sky per possibili collaborazioni”.Di Benedetto ha anche voluto sottolineare che l’azienda non intende entrare nel segmento Crt slim.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it