Philips: in arrivo 3 nuove campagne Tv
Philips ha presentato questa mattina le tre nuove campagne pubblicitarie a sostegno delle aree home entertainment (in particolare plasma, Dvd e home cinema), personal expression (lettori Cd Mp3) e del nuovo rasoio Philishave Sensotec [cfr. news su Ultim’ora del 30-10-2002]. Per queste tre campagne l’investimento in Italia è stato di 8,5 milioni di euro.La campagna sull”home cinema prevede uno spot Tv da 30 secondi in onda dal 17 novembre che poi verrà affiancato da due spot di 10 secondi dedicati ai Dvd recorder. Su questi ultimi prodotti è prevista anche una campagna stampa.Per promuovere il lettore Cd Mp3 Expanium, oltre agli spot Tv Philips ha organizzato un evento in collaborazione con MTV Europe che si svolgerà a Berlino il prossimo 23 novembre e a cui si potrà partecipare attraverso l’estrazione di biglietti omaggio.La campagna sul rasoio Philishave Sensotec si avvale di un testimonial d”eccezione: James Bond e il suo nuovo film “La morte può attendere” che sarà nelle sale italiane da febbraio. Gli spot su Philishave Sensotec sono due: il primo è già in onda dal 10 novembre in una versione che non prevede la presenza di James Bond; il secondo, incentrato sulla figura del celebre 007, verrà trasmesso a dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it