12 Dicembre 2016  09:35

Quasi 20 mila visite all’NBA Digital Exhibition presso il Samsung District

Elena Reguzzoni
Quasi 20 mila visite all’NBA Digital Exhibition presso il Samsung District

“Questo evento ha dimostrato ancora una volta che la perfetta combinazione di arte, sport e tecnologia consenta di aprire le porte a nuove modalità di narrazione” ha commentato Carlo Barlocco

 

Dal 16 novembre al 4 dicembre, l’NBA ha bissato la sua presenza al District Samsung con l’evento Digital Exhibition, la mostra multimediale per il secondo anno dedicata alla National Basket Association e che quest’anno ha permesso fra l’altro ai visitatori di immergersi nel mondo del basket americano grazie ai prodotti Samsung compresi i Samsung Gear VR. Molto positivi i commenti del team del brand coreano al termine della mostra che se lo scorso anno ha visto la partecipazione di 15 mila persone, quest’anno ha contato quasi 20 mila visite in 19 giorni.

“Siamo orgogliosi di aver ospitato per il secondo anno consecutivo qui al Samsung District un’iniziativa così rilevante e di successo nel panorama sportivo e artistico” ha commentato Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronics Italia.

“L’enorme affluenza di pubblico, che ha superato quella già rilevante dello scorso anno, ha dimostrato ancora una volta come la perfetta combinazione di arte, sport e tecnologia consenta di aprire le porte a una nuova modalità di narrazione. Ci impegniamo da sempre nel sostenere le passioni dei cittadini e la NBA Digital Exhibition ne è un’ulteriore dimostrazione”.

Contenuti correlati : NBA Digital Exhibition Samsung District arte sport tecnologia Carlo Barlocco Samsung Electronics Italia
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI