22 Novembre 2016  12:22

Restyling per il punto vendita Galimberti Euronics di Pergine (TN)

Roberta Broch
Restyling per il punto vendita Galimberti Euronics di Pergine (TN)

Lo store è all'interno dello Shop Center Valsugana

Giovedì 24 novembre lo storico punto vendita del Gruppo Galimberti di Pergine, in provincia di Trento, riaprirà i battenti. Si presenterà in una veste completamente nuova in virtù del piano di rinnovamento in atto nei 28 store del socio Euronics.

 

Il negozio, situato all'interno del centro commerciale Shop Center Valsugana di Via Tamarisi, 2, che conta 55 esercizi commerciali e 1.000 posti auto, avrà una superficie totale di 1.500 metri quadrati. Allestimento ed esposizione sono stati ridefiniti e aggiornati secondo il nuovo standard 4.0. Ampio spazio sarà infatti dedicato a settori come: Telefonia, Information Technology, Cucina, Wearable e Internet delle cose con esposizioni emozionali. Ad accogliere i clienti saranno diciotto addetti alla vendita coordinati dal direttore Giulio Pagliarini.

 

La riapertura sarà supportata da sconti e offerte speciali dedicate al solo punto vendita trentino, da una campagna nazionale Euronics e da offerte veicolate sui principali canali web.

 

 

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 15 Dicembre 2014
    Nuovi ingressi Goclever Italia
    Goclever, produttore di tablet, smartphone e altri device di elettronica di consumo, ha ampliato il proprio team in Italia con tre nuovi innesti per...