14 Novembre 2016  16:07

Riconfermato il Cda di Expert

Roberta Broch
Riconfermato il Cda di Expert

Luciano Tisiotto, Tommaso Leso, Enrico Somma, Marco Cervellati e Giuseppe Pistone

Il Consiglio di amministrazione rimarrà in carica fino al 2019

Lo scorso 6 e 7 novembre si sono svolte a Roma la riunione generale e l’assemblea degli azionisti di Expert Italy. Nella circostanza, la direzione ha illustrato i risultati conseguiti e le linee guida del piano d’interventi futuri. Secondo una nota, l’assemblea degli azionisti ha manifestato il plauso al consiglio di amministrazione uscente e alla direzione per il lavoro svolto. “Perfettamente riuscita l’integrazione con i nuovi soci, entrati nella compagine nel corso del 2015, e altrettanto eccellenti sono stati i risultati commerciali e gestionali dell’esercizio che ha consolidato il Gruppo nella posizione di leader del nostro mercato, tra le compagini associative”.

Nell’occasione, è stato approvato il bilancio dell’esercizio e sono stati riconfermati tutti i consiglieri e le cariche, per la formazione del nuovo Consiglio di Amministrazione così composto: Tommaso Leso (Presidente), Enrico Somma (Vicepresidente), Giuseppe Pistone, Luciano Tisiotto e Marco Cervellati.

Al Consiglio di amministrazione, che rimarrà in carica fino al 2019, spetterà il compito, assieme alla direzione di Expert Italia, guidata da Roberto Omati, di condurre il Gruppo e affrontare le sfide del mercato, “in un retail che, molto più velocemente del passato, sta cambiando”.

Contenuti correlati : Cda Expert consiglio di amministrazione azionisti bilancio consiglieri cariche Roberto Omati
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2011
    Detlef Teichner CTO di Loewe
    Dal prossimo 1° dicembre Detlef Teichner, 57 anni, coprirà la carica di Chief Technology Officer di Loewe AG subentrando a Gerhard Schaas, con la...