SBS: campagna stampa sul nuovo auricolare bluetooth
SBS ha realizzato per i mesi di dicembre e gennaio una campagna pubblicitaria dedicata al nuovo auricolare bluetooth B803, che si caratterizza per essere estremamente piccolo (5 cm di lunghezza) e leggero (soli 8 grammi).La campagna sarà presente su testate di settore e sui maschili, e utilizzerà come testimonial la modella italiana Anna Bonansea, ex concorrente di Miss Italia 2004, che indossa l’auricolare bluetooth di SBS come se fosse un gioiello. Per il prossimo anno sono previste ulteriore campagne che utilizzeranno altri media, tra cui la radio e le affissioni.“Dopo anni di campagne televisive, radiofoniche, e stampa” ha dichiarato Camilla Doni, responsabile comunicazione di SBS, “quest’anno abbiamo deciso di attuare una strategia volta all’affermazione del nostro brand e dei nostri prodotti dando spazio a tutta l’offerta che parla del mondo SBS: telefonia, energia, information technology”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it