26 Ottobre 2018  15:00

Samsung, inaugurato il Customer service a Bologna

Roberta Broch
Samsung, inaugurato il Customer service a Bologna

Il personale è specializzato su prodotti e servizi di telefonia mobile del marchio coreano

 

Dopo l’inaugurazione di Como qualche settimana fa, ha aperto oggi a Bologna il Customer service di Samsung, il centro assistenza totalmente brandizzato del marchio coreano. Il personale che opera all’interno del Customer service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi di telefonia mobile di Samsung.

 

Nel centro i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e supporto completo su alcuni servizi esclusivi, come la riparazione veloce dello smartphone entro un’ora; la consulenza gratuita per il corretto utilizzo dei dispositivi; la possibilità di acquisto di accessori originali; la riparazione su prenotazione dal Web o tramite call center; la consegna del dispositivo riparato a domicilio; l’intrattenimento in area d’attesa. Il Customer service di Bologna si trova in Via Leonetto Cipriani, 12 e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 12.30.

 

Questa apertura rientra nel mese della sicurezza, l’iniziativa che Samsung ha presentato per promuovere le tematiche della sicurezza digitale. Durante i weekend di ottobre l’azienda coreana offre ai propri clienti un servizio di controllo gratuito degli smartphone per verificarne il livello di sicurezza e fornisce una serie di suggerimenti e accorgimenti per sfruttare al meglio tutte le funzioni di sicurezza del proprio dispositivo e ottimizzare le performance di utilizzo.

 

“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nella relazione con il cliente e nel processo di fidelizzazione al brand”, ha commentato Mario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia. “Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole”.

Contenuti correlati : Customer service Samsung Mario Levratto
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI