03 Maggio 2019  13:54

Samsung presenta un Tv che ruota

Aldo Cattaneo
Samsung presenta un Tv che ruota

Si chiama The Sero e permette allo schermo di ruotare in verticale per adattarsi ai contenuti fruiti da smartphone e i social amati dai millennilas

Nei giorni scorsi Samsung ha aperto a Seul un pop-up store all’interno del quale ha mostrato un nuovo concetto di Tv: The Sero (detto anche The Vertical). Si tratta di un televisore con pannello QLED da 43 pollici progettato per essere orientato sia in orizzontale, sia in verticale. L’idea di questo modello vuole andare incontro alle esigenze dei millennials che secondo Samsung tendono ad usare il TV come estensione dello schermo dello smartphone per la fruizione dei contenuti, che si tratti di video realizzati con lo stesso formato, applicazioni o schermate dell'interfaccia utente, ma anche l’utilizzo dei social network. La funzione di rotazione dello schermo è resa possibile dallo stand integrato sul quale il pannello può ruotare, mentre il sistema audio 4.1 integrato ha una potenza massima di 60 watt. The Sero supporta naturalmente la trasmissione dei contenuti dello smartphone, può essere controllato tramite l'assistente digitale Bixby o telecomando e, quando non utilizzato come un tradizionale TV, può svolgere le funzioni di riproduttore musicale, cornice digitale o orologio. Il Tv è stato presentato in Corea e non si hanno notizie sul suo arrivo sul nostro mercato.

Contenuti correlati : the sero samsung tv qled
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2011
    E-commerce, un affare da 8 miliardi di euro
    La spesa degli italiani nel 2011 in e-commerce raggiungerà gli 8 miliardi di euro, con un incremento quasi pari al 20% sull’anno precedente (Fonte Osservatori.