20 Febbraio 2001  00:00

Siemens: al via la nuova campagna pubblicitaria per i cellulari

(siba)

La divisione di telefonia mobile dell’azienda tedesca lancia una nuova iniziativa di comunicazione che prevede in Italia un investimento di oltre dieci miliardi

È iniziata la nuova campagna promozionale di Siemens Mobile Phones che comporterà un investimento complessivo di 160 miliardi in Europa, di cui oltre dieci nel nostro Paese. Attenzione e curiosità saranno gli elementi caratterizzanti della fase di avvio della brand campaign che coinvolgerà quotidiani, magazine, Tv e affissioni nelle principali città italiane.La programmazione degli spot televisivi, partita ieri, si articolerà attraverso una serie di spot della durata di 45, 30 e 10 secondi. La creatività della campagna, che è stata avviata in Italia con la fase teaser il 12 febbraio, è stata affidata all’agenzia Wieden + Kennedy di Amsterdam, sempre sotto il segno del celebre slogan “Be Inspired”, ed è rivolta ad emozionare i consumatori e a incoraggiarli a cercare la loro ispirazione attraverso i prodotti Siemens.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 01 Giugno 2010
    È arrivato anche il sottocosto!
    In tempo di Mondiali, dopo concorsi, scommesse su vittorie o su uscite, sconti, bundle e buoni acquisti e buoni sconto, non poteva mancare il sottocosto.