Siglata una partnership tra TCL e Neymar Jr.
TCL, brand cinese tra i principali attori del mercato dell’elettronica di consumo, ha siglato una partnership con Neymar Jr., uno degli atleti più influenti e ampiamente riconosciuti al mondo, che diventa così Brand Ambassador globale della compagnia Asiatica. L’accordo siglato ha la validità di due anni, periodo durante il quale Neymar Jr. apparirà negli spot e nelle pubblicità delle principali divisioni commerciali del gruppo TCL, tra cui TCL Multimedia (dipartimento TV del Gruppo), e prenderà parte ad una serie di attività marketing online e offline di grande impatto per il brand TCL a livello globale. “Siamo lieti di dare il benvenuto nella famiglia TCL a questo giovane ed eccezionale talento”, ha dichiarato Tomson Li, Presidente e CEO di TCL Corporation.”Neymar Jr. è davvero un’icona dello sport globale che ispira i fan a raggiungere i massimi standard di eccellenza, così come TCL punta costantemente all’eccellenza nell’innovazione tecnologica e di prodotto. Con la passione per lo sport destinata a diffondersi in tutto il mondo quest’anno, Neymar Jr. è senza dubbio il miglior partner possibile con cui poter, insieme, offrire un’esperienza eccezionale ai nostri consumatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it