16 Settembre 2005  00:00

Sony Corp.: House è il nuovo chief marketing officer e group executive

TCrr

Il manager lavorerà sia in Giappone, nella sede di Tokyo, sia a New York coordinando tutte le operazioni di marketing dell’azienda per costruire un’immagine unificata del brand

Andrew House è il nuovo chief marketing officer e group executive di Sony. Il manager, in azienda dal 1990, dal 2002 era executive vice president per l’America e responsabile delle relazioni con fornitori e terze parti della divisione marketing di Sony Computer Entertainment. Compito del nuovo chief marketing officer sarà quello di coordinare tutte le operazioni marketing di Sony e di costruire un’immagine unificata del brand. House, che risponderà direttamente a Howard Stringer, chairman e ceo di Sony Electronics, avrà due sedi di lavoro nelle quali svolgere il proprio ruolo: la sede centrale di Sony a Tokyo, in Giappone e quella di New York.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2013
    iPhone 5S, produzione record
    Sono oltre 500 mila le unità prodotte giornalmente da Foxconn dell’iPhone 5S, risultato frutto della decisione di Apple di sospendere la produzione...