TCL sottoscrive una partnership col film campione di incassi Mission: Impossible – Rogue Nation

TCL, ha sottoscritto una partnership globale con il film uscito il 19 agosto in Italia Mission: Impossible – Rogue Nation, lanciato negli Stati Uniti invece il 31 luglio 2015. TCL ha pianificato attività di marketing a tema, una campagna promozionale globale che continuerà fino all’8 settembre, data di uscita del film in Cina. La partnership con TCL ha avuto inizio durante la produzione del film, con la fornitura di prodotti presenti in varie scene del film. “L’Entertainment marketing è un elemento chiave della nostra strategia di globalizzazione ed è essenziale per la nostra trasformazione in azienda elettronica di intrattenimento multimediale”, ha detto Warren Wang, direttore generale di TCL Multimedia Overseas Business Center. “Siamo convinti che Mission: Impossible – Rogue Nation sarà il tassello ideale per aiutarci a raggiungere anche le generazioni più giovani.” Negli ultimi anni, TCL si è impegnata a migliorare il marketing globale della società, trasformandosi da un produttore di televisori tradizionale, in un’impresa multimediale di tecnologia e intrattenimento, ha sottolineato il colosso cinese. “L’Entertainment marketing ha contribuito a costruire la brand equity di TCL a livello globale, soprattutto tra le giovani generazioni. Nel 2013, per esempio, TCL ha acquistato i diritti per dare il proprio nome al Chines Theatre, una storica sala cinematografica di Hollywood. Oltre a questo, TCL ha già sponsorizzato film come Iron Man 3, The Avengers, Transformers 3, e X-Men: Days of Future Past” ha aggiunto il manager. “Siamo entusiasti di avere TCL come nostro partner globale per il lancio di Mission: Impossible – Rogue Nation” ha commentato LeeAnne Stables, President Worldwide Marketing Partnerships & Licensing allaalla Paramount Pictures. “E’ un marchio stimolante e con una portata globale che ci aiuta a costruire, negli spettatori di tutto il mondo, un’enorme aspettativa per l’uscita del film. TCL ha sottolineato poi che al fine di fornire ai suoi utenti un intrattenimento più diversificato e maggiori contenuti Smart TV, TCL ha sviluppato GoLive, una piattaforma di intrattenimento video rivoluzionaria che offre una vasta selezione di programmi televisivi provenienti da tutto il mondo, sottoscrivendo poi accordi con fornitori l’essere di contenuti quali iQIYI, Tencent Games e Roku, e lanciando TCL iQIYI TV e TCL Roku TV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it