21 Dicembre 2016  13:11

Twenty acquisisce il marchio Sèleco

Aldo Cattaneo
Twenty acquisisce il marchio Sèleco

Enrico Ligabue, Maurizio Pannella e Salvatore Giugno

La società già proprietaria del brand Magnadyne lancerà sul mercato ad aprile i primi Tv della storica marca

Twenty S.p.A., azienda nel settore consumer electronics e già proprietaria del brand Magnadyne, annuncia di aver portato a termine l’acquisizione di Sèleco la storica marca nata negli anni ‘60 sull’onda del boom del mercato dei televisori in Italia come divisione della Zanussi e diventa poi autonoma nel 1984. “Oggi la Marca e la produzione Sèleco rinascono grazie a Twenty S.p.A.” ha dichiarato Maurizio Pannella.

Twenty S.p.A., infatti, ha acquisito anche le linee di assemblaggio di Sèleco, che verranno trasferite nella sede di Twenty di Como, “con l’obiettivo di fare di Sèleco un vero Brand del Made in Italy entro pochi anni”. Per il design, le strategie e il rilancio di Sèleco, Twenty S.p.A. avrà al suo fianco Aurelio Latella, esperto di marketing, strategia d’impresa, innovazione e sviluppo commerciale per numerose multinazionali in ambito consumer goods. La nuova gamma di Tv Sèleco, con modelli da 24 a 55 pollici, dal design e dalla tecnologia innovativa, sarà lanciata a partire dal prossimo aprile 2017 nella fascia medio‐alta del settore. “Il mio sogno non è solo quello di dare nuova vita alla marca”, ha affermato l’amministratore unico di Twenty S.p.A. Maurizio Pannella, “ma di riportare in Italia, a Como per la precisione, la fase di assemblaggio del prodotto, nella misura necessaria per poter parlare di vero Made in Italy”.

Obiettivo: raggiungere nei prossimi tre anni un giro d’affari di 40 milioni di euro grazie a una innovativa strategia aziendale e un inedito modello di vendita. Twenty ha anche annunciato che dal 25 dicembre al 7 gennaio 2017 sarà on‐air la prima campagna pubblicitaria per il lancio della nuova gamma di Tv Led in Full Hd firmati Magnadyne, storica marca italiana rilanciata da Twenty S.p.A.. Gli spot di 15”, pensati per il lancio dei televisori Led a marchio Magnadyne, andranno in onda per due settimane, sui canali televisivi La7 e La7D, presidiando tutte le fasce di ascolto e il prime time.

Contenuti correlati : marchio Sèleco Twenty acquisizione tv consumer electronics

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 21 Settembre 2006
    Kenwood: nuova strategia di comunicazione
    Kenwood Electronics Italia ha dato il via a una nuova strategia di marketing e comunicazione dedicata alle nuove generazioni, che prevede eventi...