Una nuova campagna Tv accompagna il restyling di ePrice
Da venerdì scorso è in onda la nuova campagna televisiva di ePrice che accompagna anche il restyling del sito. “La nuova campagna nasce con l’obiettivo di dare nuova notorietà al nuovo sito, ora più caldo, moderno e user-friendly. Quello che vogliamo sottolineare è che ePrice non è solo sinonimo di praticità e convenienza, ma un nuovo modo di concepire il servizio, con soluzioni costruite intorno ai bisogni di chi acquista online”, evidenzia il pure player in una nota. Lo spot sarà trasmesso sulle reti Mediaset con rilevanti spazi in prime time e avrà una audience stimata di circa 8 milioni. “I commercial sono previsti nei formati 30” e 15”, ma anche 15”, con un format promozionale concepito per valorizzare la ricca offerta di prodotti e servizi in collaborazione con le più importanti marche della tecnologia. La specificità di ePrice, la professionalità e la vicinanza al cliente sono rappresentate nel film da un simpatico e risoluto tecnico qualificato, che supporta una cliente nelle fasi di consegna di una lavatrice, installazione e il ritiro del suo usato” prosegue la nota. “Stiamo consolidando la nostra posizione sul mercato italiano dell’e-commerce, grazie ad una offerta di oltre 2 milioni di prodotti, al nostro approccio innovativo al servizio di consegna ed installazione e al marketplace” ha commentato Pietro Scott Jovane, a.d. di Banzai: “La nuova campagna televisiva sottolinea proprio la forte componente di servizio che caratterizza e differenzia la nostra offerta e si inserisce in un piano di marketing triennale volto a far conoscere il brand di ePrice ad un pubblico allargato e a rafforzare la relazione con i grandi marchi dell’elettronica e degli elettrodomestici, a sostegno della crescita futura di ePrice”. Il commercial è visibile su : www.eprice.it/tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it