08 Ottobre 2015  11:20

Unieuro, conclusi gli staff training

Roberta Broch
Unieuro, conclusi gli staff training

L’appuntamento dedicato alla formazione dell’insegna, giunto alla quinta edizione, ha visto la partecipazione di oltre 2.000 persone

Si è concluso ieri il programma di staff training Unieuro per quest’anno: il tradizionale appuntamento per la formazione – giunto alla quinta edizione - che coinvolge i marchi più importanti dell'industria, il personale dei punti vendita diretti e dei partner dell'insegna. Quest'anno i partecipanti sono stati oltre 2.000.

 

I corsi, organizzati dall’insegna e svolti a Milano Marittima, hanno l'obiettivo di formare e informare la forza vendita sui prodotti e promuovere la cultura del servizio al cliente.

 

Ogni anno gli staff training sono dedicati rispettivamente a: Tv e Audio, Telefonia, Piccoli elettrodomestici, IT e Games, Grandi elettrodomestici e Incasso; ogni appuntamento prevede moduli di tre giorni durante i quali i partecipanti ricevono informazioni su tutte le novità e le principali line up di prodotto, parallelamente a sessioni dedicate alla “cultura dell'accoglienza” e alle tecniche di vendita.

 

Il programma di Unieuro dedicato alla formazione, ambito su cui quest’anno l’insegna ha dichiarato di aver investito e circa 4 milioni di euro all'anno per oltre 43.000 ore di

 

Aula, non si ferma qui. Fra le altre attività spiccano l’academy allievi direttori, una scuola dedicata ai migliori talenti da avviare alla carriera di store manager che si misurano per 6 mesi sia in aula sia nei punti vendita, il corso di visual merchandising, organizzato in collaborazione con l’Università Bocconi di Milano, con 6 giornate in aula riservate a tutti gli store manager sulle principali tecniche di comunicazione visiva, e il corso di sviluppo manageriale, sempre in collaborazione con Bocconi, con due settimane di aula per la crescita del profilo degli area manager.

Contenuti correlati : staff training Unieuro formazione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2019
    LG conferma l’arrivo dei Tv 8K
    Dopo l’annuncio avvenuto a inizio settembre LG conferma che prima della fine del 2019 nel nostro Paese verranno commercializzati i suoi nuovi TV con risoluzione 8K.