15 Giugno 2017 15:04
Wiko incontra gli addetti alle vendite

Il brand francese ha ideato il WikoolMentality un road show che toccherà le principali città italiane per far sperimentare ai repartisti un nuovo e innovativo progetto di edutainment
Ha preso il via ieri sera a Torino, nell’esclusiva location del grattacielo Intesa Sanpaolo, la prima tappa del Road Show WikoolMentality, rivolto agli addetti vendita del mondo retail, che hanno potuto così sperimentare un nuovo e innovativo progetto di edutainment, fuori dai tradizionali canoni degli incontri formativi. Con WikoolMentality, il brand francese ha voluto stravolgere il format dei classici incontri formativi, regalando così un’esperienza interattiva e coinvolgente e accompagnando il pubblico in un viaggio alla scoperta del mondo Wiko. L’evento ha avuto un ospite d’eccezione: il famoso mentalista italiano Francesco Tesei, il quale ha intrattenuto e stupito gli ospiti con uno spettacolo interattivo, uno show esclusivo e dall'alto valore motivazionale che ha incantato il pubblico attraverso giochi di psicologia e un pizzico di illusionismo. Quella torinese è stata la prima tappa di una serie di incontri che toccheranno alcune delle principali città italiane nel mese di giugno: prossimi appuntamenti il 15 giugno a Milano, il 22 giugno a Roma, il 27 giugno a Bologna e il 29 giugno a Catania.