15 Giugno 2017  15:04

Wiko incontra gli addetti alle vendite

Aldo Cattaneo
Wiko incontra gli addetti alle vendite

Il brand francese ha ideato il WikoolMentality un road show che toccherà le principali città italiane per far sperimentare ai repartisti un nuovo e innovativo progetto di edutainment

Ha preso il via ieri sera a Torino, nell’esclusiva location del grattacielo Intesa Sanpaolo, la prima tappa del Road Show WikoolMentality, rivolto agli addetti vendita del mondo retail, che hanno potuto così sperimentare un nuovo e innovativo progetto di edutainment, fuori dai tradizionali canoni degli incontri formativi. Con WikoolMentality, il brand francese ha voluto stravolgere il format dei classici incontri formativi, regalando così un’esperienza interattiva e coinvolgente e accompagnando il pubblico in un viaggio alla scoperta del mondo Wiko. L’evento ha avuto un ospite d’eccezione: il famoso mentalista italiano Francesco Tesei, il quale ha intrattenuto e stupito gli ospiti con uno spettacolo interattivo, uno show esclusivo e dall'alto valore motivazionale che ha incantato il pubblico attraverso giochi di psicologia e un pizzico di illusionismo. Quella torinese è stata la prima tappa di una serie di incontri che toccheranno alcune delle principali città italiane nel mese di giugno: prossimi appuntamenti il 15 giugno a Milano, il 22 giugno a Roma, il 27 giugno a Bologna e il 29 giugno a Catania.

Contenuti correlati : Wiko edutainment formazione telefonia smartphone
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI