29 Marzo 2016  10:25

4 nuove aperture per Lube

Anna Montalbetti
4 nuove aperture per Lube

Centri Cucine e Concept Store a Milano, Napoli, Olgiate Olona (Va) e Albiate (Mb)

 

Si susseguono le aperture di Centri Cucine e Concept Store Lube. Partiamo da Milano, dove un Centro Cucine dell’azienda marchigiana è stato inaugurato in viale Isonzo 22 grazie alla collaborazione con MiArredi. Lo showroom accoglie gli ultimi modelli realizzati, come Immagina e Oltre. Tra i servizi ci sono progettazione e assistenza pre e post-vendita.

 

Il secondo Centro Cucine Lube-Soluzioni d’Interni è stato aperto a Napoli, in via Michelangelo da Caravaggio 170. Tra le novità sono esposte le cucine Oltre, Immagina Lux e Clover.

 

Continua poi la collaborazione con Cucinarredi, arrivata ormai a 15 Centri Cucine Lube. L’ultima apertura è quella di Olgiate Olona, in provincia di Varese. Sono 16 le composizioni ospitate nel negozio. I servizi offerti: progettazione 3Cad, assistenza tecnica pre e post-vendita e rilievo misure.

 

Infine arriva anche un Concept Store Lube, in collaborazione con Maspero Mobili, ad Albiate, in provincia di Monza e Brianza. Lo showroom ha una superficie di 900 metri quadri e ospita 31 modelli di cucine marchiate Lube e Creo Kitchens.

 

Contenuti correlati : Centro Cucine post-vendita Lube Creo Kitchens Concept Store Cucinarredi progettazione assistenza pre-vendita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy