17 Settembre 2015  10:01

Al via la 2° edizione del contest MakeMore

Anna Montalbetti
Al via la 2° edizione del contest MakeMore

Tra i partner del promotore Veneta Cucine ci sono anche fornitori come Marmo Arredo e Saib

Ha preso il via ufficialmente la seconda edizione del contest MakeMore, promosso da Veneta Cucine e dedicato ai giovani designer e progettisti, con l’obiettivo di creare complementi di arredo a partire da una “riflessione sull’evoluzione del modo di concepire lo spazio cucina” che vada verso il concetto di “estensione e prolungamento della funzionalità in questo ambiente”. I temi da sviluppare sono diversi, tutti legati al titolo “Experience Extension”; il progetto vincitore del concorso, come è stato annunciato alla presentazione ufficiale avvenuta lunedì a Milano, vedrà la prototipazione, la produzione e la commercializzazione. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 dicembre.

 

Quest’anno Veneta Cucine ha voluto avvalersi della collaborazione di Politecnico di Milano, Slow Wood e Make Tank, cui si aggiungono partner commerciali con i quali l’azienda condivide la stessa filosofia: si tratta di Marmo Arredo, specializzata nella lavorazione di pietre naturali e materiali compositi, e di Saib, azienda produttrice di pannelli.

Contenuti correlati : Slow Wood Make Tank Saib MakeMore Veneta Cucine contest Politecnico di Milano Marmo Arredo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2008
    Zow: visitatori in calo all’edizione 2008
    Gli organizzatori di Zow hanno comunicato ieri i dati relativi all’edizione 2008 della manifestazione, che si è tenuta a Pordenone dal 15 al 18 ottobre.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy