06 Marzo 2017  12:45

Al via la campagna “Snaidero per tutti i baci”

Elena Rembado
Al via la campagna “Snaidero per tutti i baci”

Il nuovo spot sarà on air per tutto il mese di marzo, con una diffusione multicanale, puntando su tv, cinema e web

Parte la campagna di comunicazione Snaidero 2017: un inno alla vita che vede nel bacio la metafora del meraviglioso inizio di ogni storia da raccontare.

Nello spot le collezioni Snaidero vanno a costituire sette set di vita, situazioni quotidiane accomunate dall’elemento emozionale del bacio. Ideato dall’agenzia Unidea, lo spot traduce il cuore emozionale della sceneggiatura nel messaggio chiave dell’azienda friulana: le cucine Snaidero accompagnano tutti i momenti importanti della nostra vita e il payoff recitato finale “Snaidero, cucine per la vita” risulta la più naturale conclusione. La campagna sarà on air per quattro settimane a marzo, tra televisione, cinema e web.

Schermata-2017-03-06-a-10.43.20

Per la tv, gli spot andranno in onda sui palinsesti di Sky, in particolare su due programmi di successo come “Italia’s got Talent” e “Masterchef Celebrities” (fino al 1° aprile). Con la modalità del break interno, saranno presenti circa 450 spot tra programmi in chiaro e in digitale. In parallelo partiranno, dal 9 al 23 marzo, la campagna cinema - sul circuito multisala The Space, con doppio passaggio e una copertura nazionale su 362 sale (2.230 spot giornalieri) - e la campagna web, sia sulla piattaforma SkyGo che sui canali social.

Schermata-2017-03-06-a-10.43.00
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy