01 Ottobre 2020  10:54

Andrea D’Aloia nuovo Direttore Marketing di Miele Italia

ARIANNA SORBARA
Andrea D’Aloia nuovo Direttore Marketing di Miele Italia

Il manager vanta una carriera internazionale con focus sui settori dei beni di Largo consumo e della Ristorazione.

Nuovo ingresso in Miele Italia: si tratta di Andrea D’Aloia che ricopre il ruolo di Direttore Marketing dell’azienda. Con una pluriennale esperienza nella comunicazione e nel marketing, D’Aloia vanta una carriera internazionale con focus sui settori dei beni di Largo consumo e della Ristorazione. Dopo una lunga esperienza in diverse sedi estere di Ferrero, da Francoforte a Singapore, D’Aloia si trasferisce a Zurigo, dove ricopre i ruoli di Marketing e Brand Director per Burger King Corporation. Durante questo periodo vince il prestigioso premio Cannes Lions “Marketer of the year” lavorando a stretto contatto con le agenzie creative come Lola, Publicis, Ingo e David. Prima di arrivare in Miele diventa Global Marketing Director della catena di ristoranti Vapiano, basata a Colonia.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy