15 Gennaio 2021  12:12

Bosch protagonista de “La Cucina di Sonia”

Elena Gandini
Bosch protagonista de “La Cucina di Sonia”

Ogni giorno un aiuto per cucinare al top

I piccoli elettrodomestici Bosch per la cucina sono protagonisti del nuovo programma televisivo “La Cucina di Sonia” in onda su La7d, condotto da Sonia Peronaci.

In onda dal lunedì al venerdì alle 11.40 e il sabato alle 13:30, Sonia realizzerà una ricetta della tradizione gastronomica italiana. Durante la preparazione dei piatti regionali con il supporto dei piccoli elettrodomestici Bosch, fornirà preziosi consigli culinari e divertenti aneddoti legati alla storia del piatto del giorno. Le puntate saranno accompagnate da una serie di video pillole pubblicate sui canali social di Bosch nelle quali la food blogger inviterà a seguirla in compagnia delle tecnologie dei piccoli elettrodomestici.

Tra i protagonisti che accompagneranno Sonia nel suo viaggio gastronomico, ci sarà la macchina da cucina Bosch OptiMUM MUM9AX5S00. Dotata di un potente motore da 1.500 Watt, assicura risultati perfetti per ogni piatto. La ciotola extra large in acciaio inossidabile da 5.5l è progettata con una forma speciale per una preparazione ottimale degli impasti, mentre il movimento planetario 3D garantisce una lavorazione rapida e ottimale di tutti gli ingredienti.

Bosch_ErgoMixxMS6CB61V1_Ambientata_phBosch

Grazie al timer integrato, basterà impostare il tempo di lavorazione per ogni ricetta e non pensare ad altro! Per i cuochi più organizzati e amanti della tecnologia che vorranno replicare le ricette di “La Cucina di Sonia”, sarà possibile vedere in azione anche il nuovo frullatore a immersione ErgoMixx MS6CB61V1 e lo sbattitore ErgoMixx MFQ364V0 con funzione sottovuoto.

Bosch_MFQ364V0DE_ErgoMixx_phBosch

Entrambi saranno alleati fondamentali per la preparazione e la conservazione degli ingredienti proposti da Sonia. Comodi e maneggevoli, permettono di preparare e conservare più a lungo cibi freschi, già pronti o cucinati in precedenza, negli appositi sacchetti e nel pratico contenitore, contribuendo così a ridurre anche gli sprechi alimentari. “La Cucina di Sonia” sarà un viaggio all’insegna del gusto e delle tecnologie dei piccoli elettrodomestici per la cucina Bosch, guidato da Sonia Peronaci che consiglierà tutti gli spettatori su come creare ogni giorno in cucina i grandi classici della gastronomia regionale italiana.

Contenuti correlati : La Cucina di Sonia Bosch Sonia Peronaci
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy