19 Aprile 2016  10:48

Bosch sceglie Rosanna Marziale come testimonial

Silvia Mussoni
Bosch sceglie Rosanna Marziale come testimonial

Rosanna Marziale

La partnership con la chef stellata è iniziata a FtK

Al Salone del Mobile, Bosch ha presentato in anteprima la sua nuova testimonial: la chef stellata Rosanna Marziale. La partnership punta a enfatizzare il connubio tra la tradizione gastronomica campana e l’innovazione nel campo degli elettrodomestici. Rosanna Marziale è nota come ambasciatrice nel mondo della mozzarella di bufala campana Dop, ed è chef del ristorante Le Colonne a Caserta e della tenuta San Bartolomeo Casa in Campagna a Caiazzo (Ce). Mario Franzino, Ceo di BSH Elettrodomestici, ha dichiarato: “Abbiamo scelto Rosanna per il talento, certo, ma soprattutto perché ha fatto della cucina una passione oltre che un lavoro. È una donna esperta, ma allo stesso tempo semplice, gentile e creativa: qualità che sono sicuro l’aiuteranno a parlare ai nostri consumatori, che da sempre riconoscono in Bosch un’azienda competente in ogni ambito, soprattutto in cucina”. La chef, che si lega a un marchio per la prima volta nella sua carriera, ha raccontato: “Ho accettato con grande entusiasmo di collaborare con Bosch perché è un marchio che rispecchia appieno le caratteristiche che distinguono la mia cucina, assolutamente di qualità e genuina, ma con la giusta dose di innovazione. Si apre per me una nuova sfida, una nuova entusiasmante esperienza nella mia carriera. È arrivata nel momento giusto con un’azienda che mi ha conquistata fin da subito con la sua filosofia e i suoi prodotti”. A Ftk, nello stand del marchio del gruppo BSH, Rosanna Marziale si è esibita in vari showcooking per mostrare i vantaggi e la semplicità di utilizzo dei piani a induzione e le molteplici funzioni e i programmi automatici dei forni”.

 

 

Contenuti correlati : Rosanna Marziale Ftk BSH Bosch elettrodomestici chef testimonial Mario Franzino Campania
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 17 Aprile 2013
    Italiani e risparmio, chiarezza innanzitutto
    Gli italiani ricercano una finanza vicina, investimenti in cui è ben chiara la destinazione dei propri risparmi, che siano progetti per la famiglia o investimenti sul territorio.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy