13 Aprile 2016  10:36

Candy Hoover Group: commitment con l’incasso

Anna Montalbetti
  Candy Hoover Group: commitment con l’incasso

Il Gruppo lancia in Italia il marchio Rosières in occasione di FtK

Candy Hoover Group si presenta al Salone forte di importanti investimenti sostenuti per il rinnovo delle linee produttive, nel miglioramento costante dell’offerta e con un nuovo marchio per il mercato italiano. Oltre a Candy e Hoover, infatti, nei 1.200 metri quadri dello stand c’è anche Rosières. Ogni brand svolge il suo precipuo compito: Candy esprime i valori tipici della cucina italiana, Rosières quelli della cucina francese e Hoover gioca sull’innovazione tecnologica. Tema comune a tutti i prodotti presentati in fiera è però la connettività applicata agli elettrodomestici.

Candy punta dunque su temi quali la convivialità, la semplicità di utilizzo e la sua vicinanza ai clienti finali, che si concretizzano, tra l’altro, nel rinnovo della gamma dei forni, che va dai modelli dalle grandi capacità o con doppia cavità fino alle funzioni autopulenti. Non mancheranno piani cottura, cappe, e poi frigoriferi a controllo elettronico.

Hoover mantiene la sua mission di brand hi-tech portando nuova tecnologia e design in fiera: sonde termostatiche, ricette preimpostate, e sei diverse collezioni dal punto di vista estetico: tra esse c’è Vanity, realizzata in vetro e acciaio, e Wizard, la gamma interamente composta da elettrodomestici connessi.

Hoover

Rosierès è alla sua prima presentazione internazionale e come marca “simbolo” della cucina francese si esprime tramite la professionalità dell’offerta nel campo della cottura, ottenuta tramite la collaborazione con rinomate scuole di cucina d’Oltralpe, e un design solido e contemporaneo. A FtK sono in mostra la collezione Vintage, rustica e tecnologica nel contempo, i forni dotati dello Chef-Panel “per la massima uniformità di cottura” e i piani cottura Pro, caratterizzati dalla precisione di ogni singolo bruciatore, che utilizza la fiamma verticale. Se la base è in cristallo temprato nero, le griglie invece utilizzano la solida ghisa.

Per leggere tutto lo speciale Eurocucina e FtK con le novità presentate in fiera dai produttori di cucine scarica gratuitamente la versione digitale di “Progetto Cucina” di aprile tramite Apple Store, Windows Store o Google Play.

Contenuti correlati : Candy Hoover Group FtK Candy Hoover Rosières cucina connettività elettrodomestici forni piani cottura cappe frigoriferi scuole di cucina
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy