28 Agosto 2019  09:43

Electrolux festeggia i suoi primi 100 anni

Roberta Broch
Electrolux festeggia i suoi primi 100 anni

Domani le celebrazioni nell’headquarter e in tutti i siti produttivi. Previsto per il 7 settembre un open day degli stabilimenti italiani

Sono previste per domani, 29 agosto, le celebrazioni per i 100 anni del Gruppo Electrolux. Lo farà il quartier generale di Stoccolma, ma, contemporaneamente, anche in tutti i siti produttivi del mondo.

 

In Italia, a Porcia, si terrà un evento nell’Electrolux Innovation Factory, primo hub del Gruppo per l’Open Innovation. Si tratta di uno speciale factory concert: le voci di due pianoforti, la conversazione tra maestro e allievo, in un laboratorio di sperimentazione e ricerca. Il concerto, organizzato in collaborazione con PianoCity Pordenone, vedrà esibirsi due pianiste di fama internazionale come Antonia Miller e Cristina Marton.

 

È previsto, invece, per sabato 7 settembre un open day dei cinque stabilimenti italiani invitando non solo i dipendenti, circa 6.000 in tutta Italia, ma l’intera comunità locale. I siti apriranno le porte per ospitare eventi dedicati al centenario, con attività speciali, come la visita alla fabbrica, ai centri di ricerca e momenti di intrattenimento adatti a tutta la famiglia.

Contenuti correlati : Porcia Electrolux Innovation Factory Electrolux 100 anni
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy