Electrolux, spazio a nuove idee per la casa
Electrolux fa appello alla creatività del consumatore finale, lanciando il concorso Ideas Lab, i cui criteri di partecipazione e valutazione sono ora on line su www.electroluxideaslab.com. Tutti i maggiorenni potranno iscriversi alla competizione, individualmente o in team di due persone, fino al 3 ottobre prossimo. È molto ampia la gamma di idee che possono essere presentate, attraverso un videoclip di 30 secondi: da app per smartphone a programmi per la condivisione del cibo, a ricette innovative e strumenti per migliorare la preparazione dei piatti in cucina, rendendoli più salutari e sostenibili. Il vincitore, proclamato il 28 novembre, sarà premiato con 10 mila euro, ma anche con un viaggio di una settimana a Stoccolma, dove potrà essere consigliato e avviato ai successivi step di sviluppo dell’idea. “Dare vita a questa piattaforma per stimolare i pensieri dei nostri consumatori”, ha commentato MaryKay Kopf, chief marketing officer di Electrolux, “aiuterà anche noi, in Electrolux, a migliorarci ulteriormente nella creazione di esperienze straordinarie per il cliente finale attraverso i nostri prodotti e servizi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it