18 Luglio 2019  14:23

Fiera Milano acquista il 60% di Made Eventi

Roberta Broch
Fiera Milano acquista il 60% di Made Eventi

Siglato l’accordo preliminare per l’acquisto della società organizzatrice di Made Expo

Fiera Milano ha sottoscritto un contratto preliminare vincolante per l’acquisizione del 60% di Made Eventi da Federlegno Arredo Eventi. Made Eventi organizza, nel quartiere fieristico di Rho di Fiera Milano, Made Expo, fiera biennale internazionale dell’architettura e delle costruzioni dedicata a progettisti, imprese, buyer e operatori specializzati. Il prezzo di acquisto concordato è fissato in 1,86 milioni di euro e prevede l'assenza di debiti finanziari della società acquisita. La sottoscrizione dell’accordo di compravendita è prevista entro la fine di ottobre.
L’ultima edizione di Made Expo, che si è tenuta dal 13 al 16 marzo, ha occupato una superficie espositiva netta di circa 50 mila metri quadrati e ha registrato oltre 90.000 presenze, di cui circa il 10% provenienti dall’estero.

Contenuti correlati : Fiera Milano. Made Eventi Federlegno Arredo Eventi Made Expo
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2014
    Hotpoint-Ariston punta sul digital
    Hotpoint-Ariston ha lanciato il progetto Hotpoint-Ariston Official Bloggers con cui allarga la propria strategia nel mondo della comunicazione digital.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy