03 Marzo 2017  10:14

Franke, oltre 100 progetti in giro per il mondo

Elena Rembado
Franke, oltre 100 progetti in giro per il mondo

Providence Tower, London

L’azienda è attiva nel contract non solo in tutta Europa, ma anche in America, Turchia e Sud Est Asiatico

Franke, leader nella produzione di lavelli ed elettrodomestici di alta gamma, dal 2014 a oggi ha portato il proprio know-how in giro per il mondo, partecipando a oltre 100 progetti nel contract: in particolare, 44 in America, tra Usa (Miami, New York, Boston), Brasile e Cile; più di 30 in Turchia e nel Sud Est Asiatico, che stanno conoscendo un vero e proprio boom nell’edilizia di lusso; 25 in Europa, dal Regno Unito alla Germania, dalla Svizzera alla Polonia.

A Londra, per esempio, nel cuore di Canary Wharf, sorge dal 2015 la Providence Tower, una torre residenziale di 43 piani che comprende 484 unità abitative, vendute ai clienti già attrezzate di cucine e bagni.

Tra i partner coinvolti dallo studio di architettura internazionale Balfour Betty, c’è Franke, che ha portato nelle cucine londinesi il lavello KBX 160 34/16 della collezione Kubus. Rigorosamente in acciaio inossidabile, le vasche a installazione sottotop conciliano prestazioni professionali con un design essenziale.

Contenuti correlati : Providence Tower collezione Kubus Franke lavelli elettrodomestici alta gamma contract progetti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2018
    Con Falmec il silenzio è assicurato
    Dopo aver ottenuto la certificazione con la collezione di cappe Silence, Falmec rafforza la partnership con l'istituzione Quiet Mark, promuovendo la

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy