15 Novembre 2012  14:56

Il design italiano per l’Emilia

PCsf
Il design italiano per l’Emilia

Nello showroom Valcucine Milano Brera si terrà un’asta di beneficenza per le popolazioni colpite dal terremoto

Il prossimo 24 novembre, alle ore 17, si terrà presso lo showroom Valcucine Milano Brera un’asta di beneficenza a favore delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto. A essere messi all’asta saranno schizzi progettuali realizzati ad hoc da alcuni dei più famosi designer italiani, oltre che una serie di pezzi speciali messi a disposizione da alcuni prestigiosi brand. Aldo Cibic, Matteo Cibic, Lorenzo Damiani, Carlotta De Bevilacqua, Rodolfo Dordoni, Davide Groppi, Giulio Iacchetti, James Irvine, Kengo Kuma, King e Miranda, Ugo La Pietra, Alberto Meda, Alessandro Mendini, Paola Navone, Matteo Ragni e Denis Santachiara sono solo alcuni dei progettisti che hanno aderito alla manifestazione.
L’iniziativa è stata organizzata da Demode, Brera Design District e Iride Fixed Modena. Nella stessa occasione una squadra di ciclisti a scatto fisso percorrà il tragitto Modena-Milano andata e ritorno per ritirare l’assegno dei fondi raccolti, che sarà devoluto all’Associazione servizi per il volontariato di Modena.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy