03 Marzo 2015  10:36

Mondo Convenienza promuove l’insegna

Silvia Mussoni
Mondo Convenienza promuove l’insegna

La campagna con Dietor e Kinder è basata sul divertimento condiviso

Tra le attività per promuovere l’insegna, Mondo Convenienza ha ideato insieme a Dietor e Kinder due nuove iniziative per coinvolgere i consumatori «regalando loro un piccolo momento di allegria», come spiegano dall’azienda. La prima iniziativa parte oggi, martedì 3 marzo, con la distribuzione gratuita da parte di Mondo Convenienza – negli esercizi commerciali presenti nelle vicinanze dei mercati rionali delle principali province italiane – di oltre 100 mila box Dietor da 180 bustine l’uno co-brandizzati Mondo Convenienza. I dispenser e le bustine blu, brandizzate con il logo di Mondo Convenienza, faranno parte di un kit che comprenderà tovagliette e tovagliolini brandizzati e card sconto del 5%. La seconda operazione coinvolge invece Kinder e prevede, nell’ambito di un accordo commerciale, nei tre weekend che precedono Pasqua, l’allestimento in 26 negozi di stand con un tiro a segno con il logo di Mondo Convenienza. I clienti verranno invitati a fare centro sul tabellone, e a ogni partecipante Mondo Convenienza regalerà un ovetto Kinder. Elisa Carosi, responsabile marketing e comunicazione di Mondo Convenienza, ha dichiarato: «Regalare ai nostri clienti dei momenti di divertimento è un modo per avvicinarli al nostro mondo e ai nostri valori. È con questo spirito che abbiamo allestito le attività nei punti vendita, nelle strade e nelle piazze: crediamo che divertirci assieme ai nostri clienti e regalargli un piccolo pensiero sia un modo nuovo e divertente per coinvolgerli e farli entrare a far parte della nostra famiglia».

Contenuti correlati : Dietor Kinder ovetto kit Mondo Convenienza marketing brand accordo punti vendita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 27 Gennaio 2014
    Cucine Lube nel nuovo film di Carlo Verdone
    Cucine Lube sarà presente con il proprio modello Creativa nel nuovo film di Carlo Verdone dal titolo "Sotto una buona stella", nelle sale dal prossimo 13 febbraio.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy