Nuova politica commerciale selettiva per Bertazzoni
Con il programma Rivenditori Partner, Bertazzoni definisce una nuova politica commerciale selettiva e crea una rete distributiva del marchio in esclusiva per i soli partner aderenti. Attraverso un’attenta politica di prezzi, Bertazzoni condivide così gli obiettivi di crescita con i partner selezionati e li tutela da eCommerce e Grande Distribuzione. Secondo una nota, aderendo a questo progetto, i rivenditori partner accedono infatti a servizi esclusivi quali l’estensione di garanzia di altri tre anni su tutte le referenze del marchio, nella formula “All Inclusive“ e le attività di training continuative sia in store, sia presso Casa Bertazzoni, lo spazio espositivo ufficiale di Bertazzoni a Guastalla (RE). I partner in esclusiva hanno diritto anche a una scontistica dedicata, alla pubblicazione sul sito del marchio nella sezione store locator dei propri negozi e showroom e al pacchetto di supporto marketing in termini di comunicazione e formazione. A fronte dei servizi esclusivi riservati, i rivenditori partner si impegnano a esporre la “suite” completa di elettrodomestici Bertazzoni all’interno delle cucine in esposizione o all’interno di corner dedicati. Sono 12 i distributori e 232 i rivenditori partner italiani ad aver aderito al progetto. Un numero importante, ma la sfida è di selezionarne e coinvolgerne 500 in tutta Italia. “
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it