25 Giugno 2019  13:37

Nuovo ingresso in BSH Italia

ARIANNA SORBARA
Nuovo ingresso in BSH Italia

Si tratta di Cristian Finato che ricopre il ruolo di sales manager KRT per il gruppo

Il team Sales Kitchen di BSH Italia ha un nuovo manager. Si tratta di Cristian Finato che entra in BSH Italia con il ruolo di National Key Account Manager Neff & Gaggenau Distributors, a diretto riporto di Alessandro Micelli, Head of Sales Kitchen Channel Italy.

Il manager proviene da mondo Built-In dove ha maturato esperienze importanti in realtà industriali del bianco, dopo essersi misurato con la gestione dei rapporti commerciali con grandi clienti produttori di cucine e distributori nel Nord Italia. Profondo conoscitore del mercato e di brand di fascia importante, Finato darà un forte contributo verso gli obbiettivi commerciali del Gruppo in un settore di grande importanza. “Ho accettato con entusiasmo la proposta di BSH Elettrodomestici in quanto mi consentirà di accrescere il mio bagaglio professionale seguendo in particolare l’attività commerciale di marchi come NEFF e Gaggenau da sempre sinonimo di eccellenza e qualità per il mercato degli elettrodomestici in Italia e nel mondo!”

Contenuti correlati : BSH Gaggenau Neff Built in incasso

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Consumatori? No, persone
    Il termine consumatore? Sorpassato. E cliente? Anche. Oggi è più semplice parlare di “persone”, singoli individui...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 04 Aprile 2013
    Marazzi: ancora cambi al vertice
    Ancora cambiamenti al vertice del gruppo Marazzi: Mauro Vandini assumerà la carica di ad al posto di Andrea Sasso che era entrato in azienda lo scorso...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy