06 Marzo 2014  12:35

Progetto Cucina di marzo è on line

PCAM
Progetto Cucina di marzo è on line

Il numero si può comodamente scaricare su tablet e smartphone

Il numero di Progetto Cucina di marzo è pronto per essere scaricato su smartphone e tablet. Per chi vuole consultare immediatamente i contenuti del giornale è infatti disponibile l’apposita App. Si potrà scoprire in questo modo che la copertina è dedicata al gruppo Lube, che lancia il nuovo marchio di cucine Creo Kitchens, pensato per chi ama la qualità ma è anche attento al prezzo: una possibilità in più per i negozianti, dichiara l’a.d. Fabio Giulianelli, di non perdere vendite. Nell’inchiesta alcuni retailer si confrontano sul tema della comunicazione, che funziona se offre la possibilità di entrare in rapporto diretto con il cliente per ascoltare le sue necessità e nello stesso tempo per permettere al negoziante di raccontare la propria professionalità. Una modalità molto apprezzata in tal senso è quella degli eventi, tramite i quali coinvolgere il bacino d’utenza dello showroom.

 

Un’altra inchiesta, inoltre, ha come protagonisti alcuni produttori di cucine, che raccontano le loro strategie in vista della prossima Eurocucina. Non mancano poi gli approfondimenti sul progetto e sui prodotti: i consigli per illuminare al meglio lo spazio della cucina e una carrellata delle nuove offerte di miscelatori, sempre più incentrate sulla filtrazione dell’acqua in un’ottica di benessere.

Apple Store

Google Play

Windows Store

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy