18 Gennaio 2021  09:36

Samsung e Klarna insieme per gli acquisti online

ARIANNA SORBARA
Samsung e Klarna insieme per gli acquisti online

Si tratta di una società specializzata nei servizi di pagamento e di acquisto

Klarna, società specializzata nei servizi di pagamento e di acquisto, annuncia l’espansione al mercato italiano insieme a Samsung Electronics. Da oggi, i clienti che acquisteranno su Samsung.com potranno scegliere Klarna come metodo di pagamento in fase di checkout, beneficiando così della possibilità di suddividere l’importo in 3 rate, addebitate ogni 30 giorni e senza interessi. I pagamenti potranno essere gestiti anche tramite l’app Klarna, per un’esperienza di acquisto flessibile, in grado di garantire agli utenti la massima sicurezza e il totale controllo sulle proprie transazioni.

“La collaborazione con Klarna si inserisce all’interno della strategia Samsung di offrire sempre più ai propri clienti servizi a valore aggiunto in tutte le fasi del processo d’acquisto anche nei propri canali di vendita digitali. Il nostro Ecommerce DTC si basa infatti sulla continua ricerca e sviluppo di una distintività positiva della customer experience, in grado di far sì che questo canale divenga nel tempo un significativo sales e brand touchpoint per Samsung.” ha dichiarato Massimo Bullo, Head of Digital Transformation Division Samsung Electronics Italia. “Il nostro focus è dare la possibilità ai nostri consumatori di accedere con facilità a tutti i nostri prodotti ed innovazioni, ciò include anche il fornire nuove flessibilità e opzioni nei servizi di pagamento nelle fasi conclusive della consumer journey”.

Chi è Klarna

Con 90 milioni di clienti e oltre 200.000 partner retailer nel mondo, la piattaforma e l’app di e-commerce Klarna integrano flessibilità e controllo nell’esperienza di acquisto dei consumatori, fornendo una modalità di pagamento più comoda, semplice e sicura. Klarna offre soluzioni di pagamento completamente prive di rischi: i merchant, infatti, ricevono l’intero pagamento all’atto della transazione, mentre i pagamenti rateali vengono gestiti da Klarna direttamente con gli utenti. I dati di Klarna mostrano che i retailer che offrono la possibilità di rateizzare gli acquisti senza interessi aggiuntivi beneficiano di un aumento del 55% del valore medio degli ordini.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 15 Aprile 2010
    Electrolux comunica gli incentivi
    In concomitanza con il varo degli incentivi ai consumatori per la sostituzione di elettrodomestici e cucine, Electrolux ha pianificato ieri e oggi...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy