Scavolini Campione del Servizio 2019/2020
Scavolini si conferma “Campione del Servizio 2019/2020”: per il secondo anno consecutivo l’azienda si aggiudica, infatti, il sigillo “Nr.1 Servizio” per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine. Il riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2019/2020”, un’indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte. Giunta alla sesta edizione, la ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 230.000 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da 1.274 aziende che operano in150 settori dell’economia. Con un punteggio pari al 76,3% – largamente superiore alla media (62,4%) -Scavolini ha primeggiato nella categoria “Assistenza cucine”, confermandosi al top del ranking per i servizi di customer care. Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini, ha commentato: “
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it