Scavolini, è on air il secondo flight con testimonial Carlo Cracco
Scavolini è on air con il secondo spot della campagna pubblicitaria che vede come testimonial Carlo Cracco. Lo chef è stato scelto per sottolineare la nuova architettura della marca: non più solo identificata con il prodotto cucina, ma anche protagonista nel mondo bagno e living. La campagna televisiva è stata realizzata, su progetto dell’Agenzia Komma, sotto la direzione di Marco Pareschi, da Mercurio Cinematografica (con la regia di Fabrizio Mari). Pianificazione tv e radio è a cura di FC Media Services. Questo flight della campagna tv è on air sulle reti Rai, Sky, Discovery e La7, fino al 15 ottobre, con circa 10 mila spot. Il flight è, inoltre, trasmesso al cinema e la campagna è declinata anche sul web. In questo nuovo spot lo chef rientra a casa e, muovendosi tra living, cucina e bagno, tutti firmati Scavolini, ritrova la sua dimensione più privata. Per il 2016, Scavolini ha aumentato del 25% gli investimenti in comunicazione rispetto all’anno precedente.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it