21 Ottobre 2016  11:03

Stosa Cucine inaugura il primo Store a Milano

Anna Montalbetti
Stosa Cucine inaugura il primo Store a Milano

Lo showroom ospita 13 composizioni di cucine. La nostra photogallery

Dopo i numerosi Stosa Point già aperti nel capoluogo lombardo, Stosa Cucine ha inaugurato il prima Stosa Store di Milano. Situato nella zona Nord della città, lo showroom è stato aperto grazie alla collaborazione con Gedal, che vanta un altro punto vendita a Lissone (Mb) (si tratta di uno Stosa Point) ed è presente sul mercato da 30 anni.

Lo spazio espositivo si sviluppa su due livelli, con ampie vetrine per incuriosire i passanti, e ospita 13 composizioni di cucine nei vari stili più di tendenza. Il team del negozio è composto da tre soci e quattro interior designer. L’inaugurazione di ieri sera è stata allietata dalla presenza dello chef stellato Alberto Tonizzo, membro dell’associazione Jeunes Restaurateurs.

Guardate la photogallery!

Contenuti correlati : Jeunes Restaurateurs Alberto Tonizzo chef stellato Stosa Cucine Stosa Store Milano Gedal Stosa Point
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2014
    Nuovo logo per Euromobili
    Il Gruppo Euromobili presenta un restyling del proprio logo, volto a comunicare la proiezione verso il futuro e allo stesso tempo la fedeltà alla propria storia.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy