Amazon mette il turbo alle private label
Amazon non è soltanto un sito d’ecommerce, ma anche un produttore, di e-book e tablet a marchio Kindle, ma anche di linee di accessori a marchio proprio. Ebbene il colosso di Seattle starebbe per mettere il turbo alle private label, ma non nel mondo technical, piuttosto in quello del food e del beauty potenziando così il servizio AmazonFresh che prevede in certe città americane la consegna della spesa a domicilio entro la giornata. Secondo alcuni quotidiani americani Amazon avrebbe infatti richiesto la registrazione del suo marchio per una serie di categorie dal caffè all’acqua, dal cibo per animali ai rasoi e altri prodotti per la pulizia della casa e della persona. Nelle settimane scorse Il colosso delle vendite on-line ha anche reso gratuito in alcune metropoli americane la consegna in giornata ai clienti che sottoscrivono il pacchetto Prime. L’arena competitiva del mondo dell’ecommerce si fa sempre più aggressiva e con nuovi player, ma Amazon non sembra intenzionata a togliere il piede dall’acceleratore.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it