23 Dicembre 2014  09:45

Amazon regala tante App dal 24 al 26 dicembre

Elena Reguzzoni
Amazon regala tante App dal 24 al 26 dicembre

Una ‘porta’ gratuita sull’App Shop del colosso di Seattle per chi riceverà in dono (o ha già) un tablet di casa Amazon, ma anche un mobile Android, tavoletta o smartphone

Dalla Vigilia di Natale fino a Santo Stefano chiunque riceva in regalo un tablet Fire o un device Android, potrà scaricare gratis tantissime applicazioni, potendo totalizzare un risparmio di 175 euro. Questo è l’ultimo annuncio di Amazon che sa di regalo di Natale, ma anche di un bel escamotage per dirottare l’interesse di coloro che riceveranno in dono (o ha già!) un tablet di casa Amazon, ma anche un mobile Android- tavoletta o smartphone - sull’App Shop del colosso di Seattle. D’altronde si sa che oggi gran parte del business non sta più nell’hardware o nel software, ma nei contenuti. L’offerta ‘gratuita’ di Amazon include non a caso giochi, ma non solo: anche app dedicate al mondo della musica, della cucina, dell’ufficio e del tempo libero. Per scoprire tutte le app disponibili ai consumatori non resterà che visitare il sito o il suo App Shop a partire dalla Vigilia di Natale.
Le app sono disponibili su App-Shop Amazon per Android e possono essere utilizzate su Fire HD 6 e 7 e Fire HDX 8,9 e sugli smartphone e tablet Android, un parco macchine ovviamente ben più corposo.

Contenuti correlati : App Shop Android tavoletta regalo tablet Amazon mobile smartphone app Natale

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.