10 Aprile 2012  18:01

La benzina è in regalo

TBmdf
La benzina è in regalo

Prende il via oggi l’originale promozione proposta da alcuni tra i più importanti soci aderenti a Co.V.E che offre buoni benzina a chi acquista alcuni dei prodotti proposti nel volantino valido dal 10 al 28 aprile

Buoni benzina di importo variabile da un minimo di 30 euro a un massimo di 200 euro. Li offre il volantino valido da oggi fino al 28 aprile prossimo messo a punto da Co.V.E., che da inizio anno è entrata a far parte del gruppo Gre. L’operazione, a cui hanno aderito i soci Agosti, Casarotto (Tecno City), Coprova (Big Market),CPM, Festa Elettronica, Leonardelli, Schiavotto e Zanatta, offre un buono carburante incluso nel prezzo di acquisto di alcuni dei prodotti offerti a volantino.

“In un momento di forte perplessità del consumatore verso le promozioni tradizionali abbiamo voluto percorrere una strada innovativa andando a offrire dei buoni benzina grazie a un accordo siglato con Eni e alla collaborazione dei fornitori e dei soci che hanno creduto al nostro progetto. Pensiamo che, soprattutto in questo mese così ricco di festività in cui la gente è portata a muoversi più del solito ed è preoccupata per il costo della benzina, la nostra iniziativa sarà apprezzata”, ha spiegato a e-duesse Flavio Furlan direttore marketing di Cove, “I buoni benzina omaggio dovranno essere spesi entro il 31 dicembre 2013”.

La promozione viene veicolata esclusivamente attraverso il volantino che è stato diffuso in oltre 800 mila copie e sembra stia suscitando l’interesse di numerosi consumatori. “L’idea di Co.V.E. ci è piaciuta subito perché va ad offrire un prodotto come la benzina che è di interesse generale”, ha confermato a e-duesse Alessandro Zanatta della Valerio Zanatta Elettrodomestici, ”I primi riscontri sono positivi. Sono, infatti, numerosi i clienti che già questa mattina sono venuti a informarsi sulla promozione. Uno dei vantaggi dell’operazione è che la gente sa di avere tempo fino al 28 aprile per decidere, perché i prodotti non si esauriscono”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.