30 Ottobre 2012  17:45

Marcopolo Expert ricarica di carburante Q8

TBES
Marcopolo Expert ricarica di carburante Q8

La nuova promozione dell’insegna prevede buoni carburante del valore di 10 euro a fronte di una spesa di 100 euro o multipli

Dopo la prima edizione proposta dal 5 al 17 ottobre, sarà riproposta presso tutti i punti vendita Marcopolo Expert, Expert e Expert Group affiliati aderenti all’iniziativa la campagna “A fianco dei nostri clienti contro il carovita”. La nuova iniziativa, attiva da giovedì 1 a domenica 14 novembre, prevede, a fronte di una spesa di 100 euro o multipli, uno o più buoni carburante Q8 del valore di 10 euro caduno, spendibile dal 15 novembre al 31 dicembre 2012 presso le stazioni di servizio Q8 coinvolte.
Con questa iniziativa, si legge in una nota dell’azienda “L'insegna Marcopolo Expert dimostra la sua vicinanza alle esigenze dei clienti, sviluppando promozioni che rispondano alle loro reali necessità. Da qui l'idea di applicare la seconda iniziativa “A fianco dei nostri clienti contro il carovita” a uno dei beni che hanno maggiormente subito rincari: la benzina”
La promozione è supportata dalla distribuzione di 7,5 milioni di volantini e prevede una pianificazione su stampa e sulle principali emittenti radiofoniche locali oltre a una campagna outdoor e online. Importante anche il supporto sul web dove è stato realizzato il sito dedicato alla promozione www.marcopolo-expert.it/Q8 dove sarà possibile sfogliare il volantino e consultare l’elenco dei punti vendita e dei gestori Q8 aderenti alla promozione.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.