30 Novembre 2012  17:35

Nuovo punto vendita per UniEuro

TBrb
Nuovo punto vendita per UniEuro

L’insegna inaugura domani lo store a Merano (Bz)

UniEuro apre domani 1° dicembre un nuovo punto vendita a Merano (Bz), precisamente a Lagundo. Lo store, in via J. Weingartner 31, ha una superficie di 1.950 mq e impiega 32 consulenti di vendita. Con 9 casse, il punto vendita è dotato di diverse aree emozionali e shop in shop per il bianco, il bruno e la telefonia, con una presenza particolarmente elevata di brand tedeschi. I servizi disponibili includono l’area No Problem, l’area consulenza informatica e elettrodomestici da incasso, e “Customer Journey”, il progetto per un’esperienza di acquisto personalizzata di televisori e accessori.
In occasione dell’apertura del punto vendita, l’insegna sarà partner dei mercatini di Natale e offrirà il suo contributo per la fornitura elettrica del villaggio natalizio, visitabile dal 29 novembre al 6 gennaio 2013. Inoltre, stasera e domani, UniEuro proporrà uno spettacolo che animerà palazzo Esplanade in piazza della Rena.
A sostegno dell’apertura sono inoltre previste diverse attività: una promozione “Sottocosto”, volantinaggio in città, una campagna di comunicazione multicanale declinata su stampa e radio locali, oltre ad affissioni outdoor e mobili.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.