25 Maggio 2020  10:20

Al via Toys Milano Plus

Wajda Oddino
Al via Toys Milano Plus

Online la special edition dell’evento B2B dedicato al mercato dei giocattoli e non solo

TOYS MILANO PLUS è online dal 25 maggio rimarrà attiva fino al 25 giugno 2020.

Da problema, cioè l’emergenza sanitaria in corso, a opportunità: un evento dal vivo di due giorni si trasforma in una versione tutta digitale lunga un mese, fruibile comodamente e in qualsiasi momento da aziende e buyer. È così che il Salone Internazionale del Giocattolo, in stretta collaborazione con Assogiocattoli, reagisce e lancia già il consueto appuntamento fieristico di TOYS MILANO che per cause di forze maggiore è stato rinviato ad aprile 2021.

Saranno più di 100 aziende, per un totale di almeno 150 brand. Ad attenderle online su Toysmilano.plus ben 4200 buyer locali e internazionali, pronti a scoprire tutte le novità possibili – in vista del mercato natalizio – provenienti dal mondo del gioco e del giocattolo, ma anche della cartoleria, del carnevale, delle decorazioni, del party e della prima infanzia, con la sua sezione dedicata Bay-B. Una vetrina a tutti gli effetti, ma virtuale: il luogo perfetto per esporre e presentare prodotti, offerte e promozioni in totale sicurezza, chiudendo importanti deal grazie al contatto immediato e costante con i diretti interessati.

Proprio come nelle precedenti edizioni live in fiera, anche la speciale digital edition Toysmilano.plus vanta un’intera sezione denominata Get Inspired del tutto dedicata dove il Salone Internazionale del Giocattolo, in collaborazione con i suoi principali partner – Assogiocattoli, Milano Licensing Day, Internotrentatre, NPD, Kikilab, The Playful Living – fornirà informazioni, suggerimenti e approfondimenti sulle tematiche "calde" del settore in questo momento particolarmente difficile.

“Anche se abbiamo sperato fino all’ultimo momento di poter accogliere aziende e buyer nei saloni del Centro Mico di Fiera Milano per l’edizione 2020 di Toys Milano – dichiara Gianfranco Ranieri, Presidente del Salone Internazionale del Giocattolo – ci siamo messi subito all’opera per poter creare Toys Milano Plus, una piattaforma digitale per far fronte a questo momento difficile, ma al tempo stesso far sì che l’incontro tra domanda e offerta potesse avvenire comunque in sicurezza. Si tratta di una novità che, sebbene virtuale, ci consente di concretizzare un progetto importante allargando la proposta anche ad aziende impegnate nella produzione di articoli per le festività e il Natale. Un grande sforzo che conferma una volta di più il nostro impegno per cercare di aiutare le aziende del settore a sviluppare il loro business”.

Contenuti correlati : Gianfranco Ranieri Toys Milano Plus
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    Il Natale che verrà
    È ora per il mercato di pensare al periodo più importante dell’anno. L’ultimo trimestre vale già oltre la metà
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 02 Luglio 2015
    Da Pepa qualità fa rima con creatività
    La Casa de Pepa nasce dall’idea di una mamma spagnola, Maria Cristina Palomero Hernàndez, che decide di portare un po’ di colore, e calore, della

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy