26 Giugno 2015  11:43

Barbie, protagonista a Pitti Bimbo

marilena del fatti
Barbie, protagonista a Pitti Bimbo

Esposte allo stand Sicem le collezioni Spring Summer 2016 e le nuove linee di t-shirt dedicate a Barbie

Da vera icona della moda, Barbie è tra i protagonisti di Pitti Bimbo, la fiera dedicata alle nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bambino ospitata come ogni anno presso la Fortezza da Basso di Firenze che chiuderà i battenti domani 27 giugno. I visitatori dello speciale stand Sicem potranno ammirare le collezioni Spring Summer 2016 e le nuove linee di t-shirt che vedono Barbie protagonista. La collezione dedicata alla bambola icona prevede capi in cotone e in poliestere, adatti sia per i momenti casual chic che per le avventure sportive ed è molto varia: stampe vintage, grafiche pop, dai colori tenui pastello alle scritte variopinte. Il tema del corner Barbie è #selfie: tutti i visitatori vengono invitati a scattarsi una foto con le grafiche di Barbie e Ken, per un ricordo in rosa!

Nello stand Sicem sono esposte inoltre le collezioni dedicate ad altre property Mattel: Monster High, con t-shirt per teenager dallo spirito un po' ribelle e misterioso proprio come le bambole, Hot Wheels, il brand dedicato al mondo dei motori e delle acrobazie mozzafiato, e Trenino Thomas e Sam il Pompiere, i più amati dai più piccoli.

Contenuti correlati : Pitti Bimbo Sicem Spring Summer 2016 t-shirt Trenino Thomas Sam il Pompiere Barbie collezioni Mattel Monster High Hot Wheels
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy